Servizi IT

Servizi Assistenza Tecnica – Help Desk

UNIWARE S.r.l. offre un servizio di assistenza tecnica e sistemistica orientata a garantire il pieno supporto dell’ infrastruttura IT ai propri clienti.

Copertura Territoriale

Un team interno composto da personale certificato combinato alle migliori figure professionali localizzate sul territorio nazionale, consento l’erogazione del servizio su tutta Italia.

Modalità di Supporto

La capacità organizzativa consente la codifica e la classificazione della tipologia di servizio con durata annuale.

Gold Services Silver Services Base Services
Help Desk Telefonico On Line Service 8,30-18,30
(Lunedì – Venerdì)
8,30-18,30
(Lunedì – Venerdì)
8,30-18,30
(Lunedì – Venerdì)
Intervento Hardware
On site
8×5
4ore tempo intervento
8×5
NBD tempo intervento
8×5
2NBD tempo intervento
Intervento Sistemistico
On site
8×5 con 4ore tempo di intervento) 8×5 – NBD ore tempo di intervento non inclusa
Attività fuori orario da concordare da concordare non inclusa

Copertura Tecnica

L’esperienza, le relazioni coi Vendor e le certificazioni del personale tecnico consente di erogare un supporto sia tipo hardware che sistemistico in ambienti SunSolaris, Solaris x64, Windows e Linux, WmWare nonché DB ORACLE e ambienti mission critical, quali Cluster Microsoft, WmWare HA, Oracle RAC, ecc.ecc.

Flessibilità

Le sinergie aziendali provvedono a far fronte ad esigenze specifiche del cliente e creare un supporto flessibile e personalizzato anche fuori dalle tipologie esposte.

Servizi Formazione

UNIWARE S.r.l. offre anche un servizio di formazione organizzando percorsi formativi negli ambienti sopra citati Windows, Solaris, Oracle, Linux oltre ad una attività di sostegno al cliente in fase di installazione, definita “Training on the Job”. La proposta può avvenire presso il cliente oppure nel EduCenter Uniware.